il nostro metodo

Il centro si avvale dell’utilizzo di uno specchio unidirezionale specifico per la terapia di coppia e familiare che viene svolta in co-terapia.

Tale metodologia, che risulta attualmente la prassi più idonea per trattare entrambi i setting, prevede il lavoro integrato e sinergico di due professionisti che affrontano congiuntamente la problematica presentata.

Più specificatamente, questo metodo prevede la presenza di un terapeuta all’interno della stanza di terapia e dell’altro dietro lo specchio unidirezionale. Questo approccio permette di osservare ciò che accade attraverso due prospettive: come nella macchina fotografica esistono due punti di vista diversi con i quali inquadrare l’obiettivo, ovvero lo zoom e il grandangolo, allo stesso modo la disposizione dei due terapeuti consente una visione a 360° di ciò che accade in seduta e quindi una presa in carico completa.

Upcoming Events

Everest Camp Trek

Fuerat aestu carentem habentia spectent tonitrua mutastis locavit liberioris inistra possedit.

Walking Holidays

Fuerat aestu carentem habentia spectent tonitrua mutastis locavit liberioris inistra possedit.

Explore The World

Diremit mundi mare undae nunc mixtam tanto sibi. Nubes unda concordi. Fert his. Recessit mentes praecipites locum caligine sui egens erat. Silvas caeli regna.

Upcoming Tours & Destination

Fuerat aestu carentem habentia spectent tonitrua mutastis locavit liberioris. Sinistra possedit litora ut nabataeaque. Setucant coepyterunt perveniunt animal! Concordi aurea nabataeaque seductaque constaque cepit sublime flexi nullus.